1 minuto per la lettura
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, durante la giornata di ieri 16 dicembre, è stata impegnata in diversi interventi.
Infatti, alle ore 08’20, si è dovuta portare a Mirabella Eclano, sulla strada Provinciale 190, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava e finiva fuori strada ribaltandosi. I due anziani coniugi che erano a bordo, sono stati estratti e consegnati alle cure dei sanitari del 118.
A seguire, subito dopo le ore 09’00, sempre per un incidente stradale, si è intervenuti ad Ariano Irpino, in contrada La Manna Tre Torri; in questo caso i veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.
Alle ore 13’00, sempre la stessa squadra è intervenuta ad Ariano Irpino, in via Torreamando, per un incendio che interessava un capannone adibito a ricovero di automezzi agricoli, attrezzature e legna. In questo caso è stata supportata da due autobotti provenienti dalla sede centrale di Avellino. Dure e impegnative, le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dei locali e dell’area interessata, che si sono protratte per più di sei ore.
In contemporanea, a Grottaminarda, in contrada Bisciglieto, si è sviluppato un principio d’incendio in una abitazione del posto. Per questo intervento, è intervenuta una squadra dalla sede centrale di via Zigarelli, che ha spento ed evitato il peggio.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA