1 minuto per la lettura
Fatale a un ragazzino il tentativo di aggrapparsi alla traversa di una delle porte. Era residente a Reggio Calabria e ospite di una struttura socio-educativa
SANGINETO (COSENZA) – Una tragedia quella avvenuta a Sangineto nella provincia di Cosenza dove un ragazzo di 12 anni è morto dopo essere stato travolto dalla porta del campo di calcetto in cui stava giocando con alcuni compagni.
L’episodio, secondo quanto si è appreso si è verificato nella struttura socio-educativa di cui il ragazzo, in realtà residente in provincia di Reggio Calabria, era ospite.
La porta, secondo una prima ricostruzione, è caduta mentre il ragazzo, per motivi che sono in corso d’accertamento, stava tentando di arrampicarvisi. Quando sul posto è giunto il personale del 118 le condizioni del giovane erano già molto gravi e se ne è disposto l’immediato trasferimento in ospedale. Il ragazzo è morto poco dopo mentre veniva portato nell’ospedale di Cetraro centro ospedaliero più vicino a Sangineto.
Sull’incidente hanno avviato indagini i carabinieri della Compagnia di Scalea anche al fine di accertare eventuali responsabilità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA