X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Roma, 18 set. (askanews) – Dal 20 settembre (tutti i mercoledì alle 19.40) torna su Boing (canale 40 del DTT), con la seconda stagione, Wild Things: il bosco dei più-pazzi, il game show disponibile anche sulla Boing App, dove sarà possibile accedere a contenuti extra. Alla conduzione del programma ci saranno ancora i PanPers.

Spetterà ad Andrea Pisani e Luca Peracino – cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre un milione di followers – seguire i nuovi concorrenti e commentarne le gesta.
La seconda stagione promette di essere ancora più pazza e divertente con inedite e esilaranti sfide nella natura – senza esclusione di colpi – dove a comandare saranno, come sempre, i ragazzi. In ogni puntata quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra i 10 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfideranno in una location unica e speciale: un bosco. Durante le prove, saranno i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare puntando tutto sulla fiducia reciproca e il lavoro di squadra perché il concorrente adulto dovrà indossare uno spassoso e ingombrante costume di “più-pazzo” che lo trasformerà in uno degli animali del bosco – un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e altri ancora – rendendo i movimenti non proprio semplicissimi, anche perché la maschera non gli permetterà di vedere nulla.

In ogni episodio, le quattro squadre si sfideranno in esilaranti round, attraverso i quali cercheranno di accumulare punti per scalare la classifica e aggiudicarsi l’ambito premio finale: un soggiorno avventura nel più grande villaggio sugli alberi d’Italia, sulle Dolomiti, nel Friuli-Venezia Giulia.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE