1 minuto per la lettura
Una donna muore risucchiata dalle onde in mare a Botricello, immediati i soccorsi ma per la donna non c’è stato nulla da fare
BOTRICELLO (CATANZARO) – Una donna di 82 anni residente ad Andali, comune del Catanzarese, è morta oggi sulla spiaggia di Botricello sulla costa ionica calabrese.
Alla base del decesso vi è un annegamento gli inquirenti stanno valutando se si tratta di un episodio volontario o un incidente anche se per il momento l’ipotesi più accreditata sembra essere il suicidio.
DONNA MUORE IN MARE A BOTRICELLO, INDAGANO I CARABINIERI
Secondo la ricostruzione dei testimoni, infatti, la donna sarebbe entrata in mare nonostante le condizioni meteo e marine non fossero ottimali. A quel punto le onde l’avrebbero subito risucchiata in mare. Immediato l’intervento dei soccorsi, prima da parte di alcuni passanti, poi dei carabinieri e del personale del Suem 118.
Sul posto è giunto anche l’elisoccorso, ma le manovre di rianimazione, tentate per diversi minuti, non hanno prodotto esiti positivi. I carabinieri della locale Stazione indagano, come detto, anche rispetto all’ipotesi di suicidio e hanno sentito alcuni familiari dell’anziana donna.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA