1 minuto per la lettura
Terribile tragedia a Laureana di Borrello in provincia di Reggio Calabria, un bambino 13enne, Vincenzo Cordì, è morto schiacciato da un trattore
CANDIDONI – È morto schiacciato da un trattore Vincenzo Cordì, bimbo di 13 anni, nato a Polistena ma residente a Candidoni, nella Piana di Gioia Tauro. La tragedia è avvenuta mercoledì sera tra le 20.30 e le 21 in contrada Barbasano, nel territorio del comune di Laureana di Borrello, in un terreno di proprietà della famiglia del ragazzo.
Secondo una primissima ricostruzione, ancora da confermare, Vincenzo Cordì avrebbe preso le chiavi del trattore e sarebbe salito a bordo del veicolo all’insaputa dei familiari.
Il terreno scosceso avrebbe provocato il ribaltamento del mezzo agricolo, finito fatalmente addosso al piccolo Vincenzo Cordì.
Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del Suem 118 ma i soccorsi, purtroppo, si sono rivelati vani. Gli inquirenti hanno avviato ulteriori accertamenti per fare luce sulle dinamiche che hanno portato alla morte del giovanissimo Vincenzo Cordì.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA