L'auto in fondo alla scarpata
1 minuto per la letturaTragedia a Natile nel Reggino, un’auto esce fuori strada morti due bambini, un bimbo di 11 anni e la madre sul colpo, l’altra figlia 13enne ricoverata in gravi condizioni è morta poco dopo
CARERI (REGGIO CALABRIA) – Due morti e un ferito grave poi diventati tre morti. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, frazione di Careri, in provincia di Reggio Calabria.
Secondo una prima ricostruzione, per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti intervenuti sul posto, un’autovettura è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri che terminava nell’alveo di una piccola fiumara. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo, nell’immediato, a due dei passeggeri rimasti incastrati nelle lamiere contorte dell’abitacolo.
bilancio drammatico a Natile: morti due bambini e la madre
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno sono intervenute sul posto per estrarre i tre occupanti e mettere in sicurezza l’autovettura. Il 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso e trasportare immediatamente la sopravvissuta, una bambina, presso il nosocomio locrese. Purtroppo poche ore dopo la bambina è morta.
Le persone coinvolte nell’incidente appartengono tutte allo stesso nucleo familiare. I morti sul colpo sono un bambino di 11 anni e la madre Caterina Pipicella di 39 anni. Gravemente ferita la figlia di 13 anni è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso ma poche ore dopo l’incidente anche la piccola è deceduta a seguito delle ferite riportate.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA