X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Giallo a Vibo Valentia, il cadavere di un uomo è stato scoperto all’interno di una abitazione, avviati accertamenti per risalire alle cause della morte

VIBO VALENTIA – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questo pomeriggio nel quartiere Affaccio dal personale del 118. I sanitari sono intervenuti a seguito della richiesta di intervento della Polizia. A loro volta i poliziotti hanno ricevuto la segnalazione dei vicini che non vedevano l’individuo da circa un mese.

Una volta varcata la soglia di casa, all’interno di una palazzina nei pressi del comando provinciale dei Vigili del fuoco, i sanitari si sono imbattuti nel corpo che era in avanzato stato di decomposizione. La vittima si chiamava A.F., 77 anni.

In base a quanto è stato finora possibile apprendere, il cadavere scoperto nel popoloso quartiere di Vibo Valentia non presenterebbe segni di violenza, tuttavia serviranno ulteriori accertamenti medico-legali per confermare tale circostanza. I vicini, come detto, non notavano la presenza dell’uomo da circa un mese e pertanto hanno fatto scattare l’allarme.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE