X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

L’uomo avrebbe sparato due colpi di pistola ferendo Giuseppe Amadeo alle gambe. E’ stato arrestato dai carabinieri

REGGIO CALABRIA – Un uomo, Antonino Ascrizzi, di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Reggio Calabria perchè accusato di essere l’autore del ferimento a colpi di pistola dell’ex cognato, Giuseppe Amadeo, 50 anni, avvenuto il 16 marzo scorso in un bar.

All’arrestato i carabinieri hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio Calabria che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica.

Ascrizzi, secondo l’accusa, sarebbe entrato in un bar di Reggio Calabria ed avrebbe sparato due colpi di pistola ferendo Amadeo alle gambe. La vittima fu soccorsa ed accompagna in ospedale.

I carabinieri hanno individuato Ascrizzi attraverso le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. Gli investigatori hanno ritrovato il casco e la pistola utilizzata per il ferimento. Il movente del violento gesto è riconducibile, secondo gli investigatori, alla separazione tra la vittima e la sorella di Ascrizzi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE