Il terzo covo di Matteo Messina Denaro
1 minuto per la letturaScoperto a Campobello di Mazara il terzo covo attribuito a Matteo Messina Denaro, l’appartamento è in vendita ed ora è vuoto
CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) – Un terzo covo in cui avrebbe vissuto il boss Matteo Messina Denaro è stato scoperto a Campobello di Mazara, nel Trapanese, dove già ieri sono stati individuati gli altri due rifugi del capomafia.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIA SULL’ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO
L’appartamento è adesso in vendita ed è stato trovato vuoto. A fare la scoperta è stata la Polizia di Stato. Indagini sono in corso per identificare il proprietario.
Il covo si trova in via San Giovanni 260, a circa trecento metri dal primo rifugio, sempre nel centro storico del comune di Campobello di Mazara, e poco distante dal secondo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA