Donatella Bianchi
1 minuto per la letturaIl Pd chiede le dimissioni dalla Rai di Donatella Bianchi, giornalista, conduttrice di Linea Blu su Rai1. Bianchi accetta l’offerta di Giuseppe Conte di candidarsi alla presidenza della Regione Lazio nella lista del M5S e il Pd ne chiede immediate dimissioni dall’azienda di stato dimenticando di avere avuto fior di presidenti alla Regione venuti e felicemente tornati nei ranghi di viale Mazzini, ossia i telebusti Piero Badaloni e Piero Marrazzo, scordando altresì di avere avuto e indicato nel leader dei grillini il punto di riferimento dei progressisti, quello per cui o c’è lui a Palazzo Chigi o nessuno. Ed è finita che o c’è Conte a sinistra o nessuno. Appunto, nessun dimenticabile del Pd.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA