Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaIncidente nel Catanzarese: per estrarne uno dei quattro feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco
CATANZARO – Quattro giovani sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a San Pietro Apostolo, in prossimità del Bivio Zeta.
I quattro viaggiavano su due vetture, una Fiat Tipo ed una Mercedes Cla che per cause in corso di accertamenti, si sono scontrate.
Il ferito più grave è il conducente della Tipo che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando di Catanzaro. Soccorso dal personale sanitario del SEU118 è stato poi trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli per gli accertamenti finalizzati a chiarire la dinamica dell’incidente. Successivamente anche uno dei tre passeggeri della Mercedes è stato portato in ospedale per ulteriori controlli ed accertamenti mentre gli altri due sono rimasti feriti in modo lieve.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA