X
<
>

I danni provocati dal missile caduto in Polonia

Share
1 minuto per la lettura

Alla fine il missile caduto in Polonia era ucraino e questo episodio, tutto di disinformazione e confusione, ha comunque svelato la matta voglia di Terza Guerra mondiale dei buoni e dei giusti. Come quelli – sempre buoni, sempre giusti – che in ogni attentato, in ogni stupro, in ogni fatto di sangue si leccano i baffi pregustando di cavarne un tornaconto: un bel colpevole che torni utile, utilissimo, per fare ora e sempre guerra e così esportare ovunque libertà e democrazia. Per non dire di quel poi si può fare con una potente epidemia… Uno spettacolo di Eugene Ionesco! Cosa avevate capito?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE