Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaIncidente stradale all’alba nei pressi del ponte al confine tra il territorio di Cosenza e quello di Castrolibero, muore un 52enne
Un salto nel vuoto fatale quello che è costato la vita a L. A., 52 anni. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, all’alba, stava transitando a bordo di una Fiat Panda, sulla strada del ponte che attraversa il Campagnano, al confine tra Cosenza e Castrolibero quando, per cause in corso d’accertamento ha avuto un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della vettura sbalzando fuori dall’abitacolo e precipitando nel torrente.
A prestare soccorso erano intervenuti i Vigili del Fuoco i quali, dopo le operazioni di recupero, avevano affidato l’uomo alle cure dei sanitari del 118. Trasferito all’ospedale dell’“Annunziata”, è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate. Tuttavia, l’esatta dinamica dell’incidente è apparsa da subito poco chiara alla Polizia che sta conducendo le indagini per accertare se possa essersi trattato di un gesto estremo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA