1 minuto per la lettura
WhatsApp down oggi, martedì 25 ottobre, in buona parte di Italia: impossibile inviare e ricevere messaggi
WhatsApp down oggi, martedì 25 ottobre, in buona parte di Italia. Il malfunzionamento è iniziato questa mattina intorno alle 9 e su downdetector.it, sito che monitora anomalie e problemi della rete, c’è un boom di segnalazioni.
Inizialmente i problemi riguardavano solo le chat di gruppo, con l’impossibilità di inviare messaggi, successivamente il servizio è diventato completamente offline.
Coinvolte sia la versione per smartphone che quella per pc, WhatsApp Web. Gli altri servizi di Meta (come Facebook e Instagram) sembrano invece funzionare correttamente.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA