Il furgone trafitto da un guardrail a Nicotera Marina
1 minuto per la letturaIncidente con intervento dell’elisoccorso nel pomeriggio di oggi a Nicotera Marina. Un furgone aziendale letteralmente trafitto da un guardrail. Il conducente trasferito a Catanzaro
NICOTERA (VV) – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Nicotera Marina, intorno alle 16.30, e si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Un uomo alla guida di un furgone aziendale, per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri e polizia municipale, ha perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail. Una parte di esso ha squarciato l’abitacolo ferendo alla coscia il conducente e provocando una copiosa fuoriuscita di sangue.
Il paziente, F. G., di 58 anni, è stato trasferito in eliambulanza giunta da Locri all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Qui è arrivato in condizioni critiche per via della vistosa emorragia.
Le operazioni di soccorso con il velivolo, atterrato nel campo sportivo, sono state coordinate dalla centrale operativa del 118 di Vibo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA