Il premio Nobel Giorgio Parisi
1 minuto per la letturaIl premio Nobel Giorgio Parisi che spiega come cuocere la pasta a fuoco spento, prontamente messo al posto suo dallo chef Antonello Colonna, rientra perfettamente nel canone ben spiegato da una sentenza terragna – più lunga è la pensata, più grande è la minchiata – ma è anche, basta già la sua faccia, perfetto per l’album di figurine del nostro tempo verso la nuova normalità: niente più aria condizionata col caldo, niente più termosifoni col freddo, niente più carburante per le automobili, niente più maccheroni, ma solo monopattini & tamponi.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA