1 minuto per la lettura
CATANZARO – Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri della Stazione di Catanzaro Lido nel corso di un controllo antidroga avvenuto sulla strada statale 106, nei pressi della zona di Sellia Marina.
Le persone arrestate, due delle quali note alle forze dell’ordine, sono tre di Catanzaro e una di San Luca (Reggio Calabria). Durante il blitz sono stati sequestrati 58 grammi di cocaina pura, sotto forma di pietra.
L’operazione è scattata sulla statale 106, quando i carabinieri hanno individuato due autovetture. La prima è stata bloccata con a bordo Antonio Giglio, 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, e Sebastiano Pelle, 19 anni, incensurato, mentre la seconda è riuscita a fuggire. I militari hanno però capito chi si trovava a bordo e li hanno rintracciati poco dopo; si tratta di Santo Mirarchi, 31 anni, noto alle forze dell’ordine, e Giuseppe Giampà, 32 anni, incensurato.
La cocaina è stata rinvenuta nelle tasche dei pantaloni di Giglio. I quattro sono stati trattenuti nella camera di sicurezza su disposizione del sostituto di turno, Rizza.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA