1 minuto per la lettura
LAMEZIA TERME (CZ) – Hanno rubato un’autovettura nel parcheggio di un supermercato di Lamezia Terme, ma sono stati intercettati e arrestati dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. In manette sono finiti Francesco Berlingieri, 37 anni, e Damiano Berlingieri, 26, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due hanno rubato una Fiat Panda nel parcheggio di un supermercato di via del Progresso, quindi si sono allontanati uno alla guida dell’auto rubata, l’altro con un camion. Poco distante sono stati, però, intercettati dai carabinieri che hanno iniziato il pedinamento dei due automezzi.
La macchina è stata parcheggiata all’interno delle palazzine di via Dei Sanniti, quindi i malviventi hanno proseguito a bordo del camion. Ad attenderli, però, c’erano due pattuglie della Radiomobile che hanno bloccato il camion e tratto in arresto i due Berlingieri. Al termine dell’udienza di convalida, Francesco è stato tradotto in carcere, mentre Damiano è stato posto ai domiciliari. L’autovettura è stata restituita al proprietario, mentre sono stati sequestrati gli attrezzi utili per lo scasso.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA