Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
1 minuto per la letturaQuella che lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato nel corso del pomeriggio sui propri canali social è una notizia terribile che sconvolge il mondo del calcio. Uno dei due gemelli che la compagna Georgina stava mettendo al mondo,
Secondo quanto raccontato dall’ex calciatore della Juventus purtroppo uno dei due gemelli che Geogina Rodriguez ha dato alla luce oggi è deceduto duante il parto.
Cristiano Ronaldo, il dolore su Instagram
Con un post pubblicato sul social media Instagram, il campione portoghese ha annunciato la morte del figlio.
Non si sa ancora di preciso quando sia avvenuto il parto e quindi a quando risale la tragica morte del piccolo. Con il proprio post il numero 7 del Manchester United ha raccontato che il bimbo è deceduto ma da quello che si evince dal messaggio, se non altro, la bimba dovrebbe invece essere nata sana e senza particolari problemi. Questo il messaggio, tradotto dall’originale inglese, che il campione ha pubblicato sui social:
“Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.
Cristiano Ronaldo, nel messaggio pubblicato su Instagram, chiede anche il rispetto della propria privacy sia per lui e per la moglie ma anche per salvaguardare e rispettare gli altri figli dello stesso Ronaldo e di Georgina.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA