Donald Trump e Vladimir Putin
1 minuto per la letturaSe due più due fa quattro, alle esternazioni dei leader del centrodestra su Vladimir Putin di cui – manco neppure troppo tempo fa – dicevano gran bene, con quattro e quattro che fa otto è ben chiaro quali altre faranno prossimamente. Manca poco e dopo aver dismesso le t-shirt e i lettoni dello Zar getteranno alle ortiche i cappellini di Donald Trump, i tacchi della moglie, Melania, e perfino i buoni uffici del genero, Janer Kushner. Sempre così il famoso nazionalismo italiano, non continua mai per come comincia: l’antiputinismo di oggi anticipa l’antitrumpismo di domani.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA