Silvio Berlusconi e Vladimir Putin
1 minuto per la letturaCosa vi siete persi, voi della Pace subito, cosa vi siete persi! E anche a voi della Comunità di Sant’Egidio che vi squaglia la cera in strada nelle marce della Pace: cosa vi siete persi! Fosse operativo oggi Silvio Berlusconi – invece che costretto al romitaggio – non ci sarebbe che una fotografia a fare il giro del mondo: lui, zio Vlad e quel ninnaò di Biden ritratti insieme in chissà quale nuova Pratica di Mare. E invece niente, era divisivo – dice – a allora vi tenete il bum-bum! E la prossima volta, ricordate: si vis pacem, para Silvium!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA