X
<
>

Il cantautore Aiello nel primo spot per la Durex

Share
2 minuti per la lettura

ROMA – Durex sbarca su Tiktok per celebrare l’amore, quello libero e senza confini, in una parola universale. Con la campagna “L’∀more non ha genere”, Durex metterà in scena una serie di Tiktok di grande appeal per il panorama del social. I contenuti multimediali, che avranno come leitmotiv nella fase iniziale la presenza e la voce narrante del cantautore Aiello, si svilupperanno a livello grafico su più livelli e mostreranno le silhouette sovrapposte di diversi soggetti intenti in gesti di amore.

Aiello è stato scelto perché è un cantautore dal mood contemporaneo, in grado di trattare nelle sue canzoni il tema dell’amore nella sua accezione più ampia e trasversale. Con il suo stile eclettico affronta temi in grado di accomunare tutti e lo fa con un linguaggio diretto e originale.

A seguito di una prima fase di trailer su Tiktok, i video esploderanno sulla piattaforma in una domination in cui i frame dell’amore senza genere saranno cadenzati dalle parole di Aiello. I contenuti verranno poi declinati su tutte le piattaforme dove il brand è presente, in particolare su Instagram attraverso delle Ig stories in cui lo stesso Aiello verrà ritratto in varie situazioni, sketch divertenti e ingaggianti e behind the scenes, uniti a degli hero video che verranno postati anche sul canale Youtube del brand.

Il concept creativo è della creative agency Shipmate, per la regia di Giulio Rosati. La campagna digital è curata da Uasabi, specializzata proprio nella comunicazione rivolta alla generazione Z che seguirà il brand nel suo piano editoriale su Tik Tok, che inizia proprio da questo progetto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE