X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

ENNA – In un mese il Covid ha ucciso tutti i cinque componenti di una famiglia no vax di Pietraperzia, un comune della provincia di Enna. Ieri è deceduta nell’ospedale Umberto I di Enna l’ultima figlia della famiglia, una donna di 52 anni.

Suo padre ottantenne, la mamma di 78 anni, la sorella maggiore di 55 anni e il fratello più piccolo di 50 anni sono morti a fine dicembre quando la famiglia è stata contagiata.

Il padre ottantenne non è riuscito nemmeno ad arrivare in ospedale, mentre altri tre familiari sono morti nei giorni successivi al ricovero in terapia intensiva.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE