1 minuto per la lettura
REGGIO CALABRIA – Violenze e minacce, con scene di incredibile follia a Reggio Calabria, dove un uomo ha preso in ostaggio una ragazza e ha minacciato il fidanzato con una pistola.
La follia di un uomo di 36 anni è durata qualche ora nel quartiere di Arghillà, periferia nord di Reggio Calabria. Il movente del gesto probabilmente è da ricondurre a una matrice passionale e alla gelosia, sebbene l’uomo abbia picchiato la ragazza polacca a calci e pugni con notevole violenza al punto che la vittima è stata ricoverata in ospedale per le cure.
I carabinieri hanno rintracciato il responsabile dopo avere ricevuto la segnalazione dell’accaduto e lo hanno trovato ancora in possesso dell’arma usata per minacciare i due malcapitati. Dovrà rispondere di sequestro di persona, minaccia aggravata, porto abusivo di armi, e lesioni personali gravi nei confronti della donna polacca, nonché minaccia aggravata nei confronti del suo fidanzato. Dopo il giudizio direttissimo, l’autorità giudiziaria ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA