Silvio Berlusconi esce dal San Raffaele dopo il ricovero
1 minuto per la letturaSilvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da alcuni giorni per dei controlli. Il leader di Forza Italia non ha rilasciato dichiarazioni: è entrato in macchina salutando i giornalisti con cappello e mascherina, accompagnato dalla sua delfina, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli.
Secondo quanto si apprende non sono esclusi ulteriori controlli nei prossimi giorni. L’ex premier è stato dimesso dall’Irccs al termine di un ricovero durante il quale è stato sottoposto a una forte cura prevalentemente antibiotica, per un’infezione che sarebbe partita dalle vie urinarie.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA