1 minuto per la lettura
MILANO – Il 26 e il 29 dicembre la Serie B non scenderà in campo causa covid 19. Slittano, quindi, le partite del 19esimo e del 20esimo turno originariamente fissate per domenica 26 e mercoledì 29 dicembre.
Lo ha deciso l’assemblea di Lega a causa dell’aumento dei casi di positività al Covid, riscontrati anche nei gruppi squadra delle compagini del campionato di Serie B.
A questo punto il campionato riprenderà a metà gennaio. In particolare, il 13 gennaio verranno recuperate le due partite rinviate lo scorso weekend, mentre il 15 si giocherà la giornata di Santo Stefano con Benevento, Monza, Lecce e Vicenza che scenderanno in campo il giorno dopo (visti i recuperi giocati 2 giorni prima).
Per quanto riguarda il futuro è probabile che vengano aggiunte due date per due turni di campionato, l’ipotesi più accredita è per il 15 e il 22 febbraio, per tornare a far combaciare il calendario con quello originario.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA