Mattarella durante la visita all'Unical
1 minuto per la letturaLOCRI (REGGIO CALABRIA) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 19 marzo incontrerà a Locri i familiari delle vittime innocenti delle mafie in occasione della XXII Giornata della memoria e dell’impegno che si svolgerà il 21 marzo nella stessa Locri e in altri 4000 luoghi d’Italia.
Ad annunciarlo don Luigi Ciotti (LEGGI DELLA SUA VISITA AL QUOTIDIANO DEL SUD), presidente di Libera, ed il vescovo di Locri-Gerace mons. Francesco Oliva. In questi giorni, don Luigi Ciotti sta tenendo diversi incontri in Calabria (LEGGI L’APPELLO AGLI STUDENTI E AI CALABRESI). Il Presidente Mattarella, invece, torna in Calabria dopo la visita all’Unical dello scorso 6 febbraio (LEGGI).
«Il Presidente Sergio Mattarella – hanno reso noto – ci ha confermato la sua presenza a Locri il 19 marzo, dove incontrerà le centinaia di familiari delle vittime innocenti delle mafie che arriveranno da ogni parte d’Italia, nella tappa verso la XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si svolgerà il 21 marzo a Locri e in oltre 4000 luoghi d’Italia».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA