Le colonne di fumo fuoriescono dalle finestre del Comune di Amalfi
1 minuto per la letturaAMALFI (SALERNO) – Incendio nel municipio di Amalfi. Dall’esterno di Palazzo San Benedetto, sede del Comune di Amalfi, si vedono due colonne di fumo nero uscire dalle finestre dell’ufficio anagrafe.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause dell’incendio.
Fortunatamente i pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che potessero raggiungere l’archivio storico comunale che, oltre a contenere documenti antichi e di grande valore, contiene materiale altamente infiammabile.
Stando a quanto si apprende, l’incendio potrebbe essersi sviluppato a causa del malfunzionamento di un computer, ma spetterà ora agli inquirenti fare piena luce sulla cause del rogo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA