1 minuto per la lettura
VIETRI DI POTENZA – 16 stilisti del centro-sud sull’importante palco del Piper di Roma: tra loro un solo lucano, Tommaso Giordano, parrucchiere e tecnico di Vietri di Potenza. Un grande show quello di lunedì scorso a Roma, organizzato dalla “Gea Group”.
A rappresentare la Basilicata, e con grandi consensi, il vietrese Giordano, che ha mostrato tutta la sua preparazione ed esperienza sull’importante palco. Davanti ad una platea di trecento persone, tre ore di esibizione per gli stilisti selezionati per lo show.
Tommaso Giordano si è esibito in taglio moda e colore, tendenza primavera-estate 2014. Con lui a Roma molti amici, la famiglia e l’azienda lucana P & C Professional Line, che ha portato sul palco Giordano, che tra l’altro ha lavorato su una modella vietrese, Romina di Leo. L’evento del Piper di Roma (che in origine è una discoteca, ma si adibisce anche ai grandi eventi) è stato diretto dal manager di Gea Group, Gino Avolio, e dal direttore artistico, Alessandro della Valle. Si tratta dell’esordio su un palco così importante per il vietrese Tommaso Giordano, tra l’altro anche tecnico artistico della P & C Professional Line.
Dopo tanti anni di esperienza, per lui è arrivata una grande soddisfazione.
Ma ora l’obiettivo è un altro: arrivare a Londra il prossimo anno, per il “Salon International”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA