X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

CROTONE – Nel corso del pomeriggio, a seguito di attività investigativa svolta mediante servizi di osservazione e pedinamento, e dopo la realizzazione di alcune perquisizioni, è stato arrestato con l’accusa per detenzione ai fini di spaccio di circa 20 grammi di cocaina, Cosimo Passalacqua di Crotone classe 1975, con a carico numerosi precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti. 

In particolare, il personale della Squadra Mobile ha approfondito le indagini dopo aver notato che nei pressi dell’abitazione di passalacqua erano presenti persone notoriamente dedite all’uso sostanza stupefacente, dopo aver cirfcondato l’abitazione ha proceduto alle perquisizioni domiciliari estese anche in un garage in uso e di proprietà dell’arrestato. 
Sotto il vano del sedile di un ciclomotore i poliziotti hanno trovato un borsello con all’interno un involucro bianco contenente la cocaina, unitamente ad un bilancino digitale di precisione e dei ritagli circolari di cellophane, usati per il confezionamento delle dosi; mentre addosso all’arrestato venivano trovate e sequestrate numerose banconote di piccolo taglio, provento della precedente vendita di stupefacente. Da una prima analisi dello stupefacente è ragionevole stimare il ricavo di circa duemila euro dalla vendita al dettaglio. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva tradotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE