Nicola Zingaretti
1 minuto per la letturaE poi dice che uno si butta nel deplorevole. Se il vaccinato può infettare il non vaccinato e così viceversa, coi vaccinati nell’ormai evidente condizione di contagiare altri vaccinati, non diciamo qui di essere scivolati a forza di delta, lambda, epsilon, eta, zeta, theta e iota nella supercazzola di Ugo Tognazzi ma nel dilemma amletico di Totò e Peppino, quello sì. E infatti, la domanda s’impone: per andare dove dobbiamo andare – dove, manco a dirlo, #andràtuttobene – per dove dobbiamo andare? Una semplice informazione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
A Dragon alley!