Luigi de Magistris e Carlo Tansi quando erano alleati
1 minuto per la letturaLUIGI de Magistris non perde occasione per dire la sua sull’adesione di Carlo Tansi alla candidatura di Amalia Bruni alla guida di Pd e M5S.
«Ho ascoltato più volte Tansi tuonare, evidentemente per finta, contro il PD ed i suoi esponenti di vertice, con parole anche eccessive nei toni in taluni casi, per uno come lui che tra l’altro è diventato dirigente regionale alla protezione civile grazie alla politica ed al PD che governava in Regione – dice l’attuale sindaco di Napoli e candidato anch’egli alla presidenza della Regione Calabria – pensavo all’inizio fosse in buona fede, poi ho conosciuto la persona ed abbiamo capito l’inganno politico. Ora, di nuovo, vistosi perso, va nelle braccia di quello che lui chiamava il partito della torta, dimostrandosi affamato di potere e di poltrona a tutti costi. Adesso sta con quelli che lui chiamava per nome come depredatori e nemici della Calabria».
«Un uomo che si consegna al sistema dopo aver illuso molte elettrici ed elettori – conclude de Magistris – alle spalle ed a fianco di Bruni e Tansi ci sono politici che hanno dato prova di inaffidabilità, come taluni dirigenti del M5S, e politici che fanno parte del sistema regionale PD».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA