1 minuto per la lettura
REGGIO CALABRIA – L’incidente stradale è avvenuto nella notte intorno alle 2 sulla statale 106 Jonica all’interno del territorio comunale di Reggio Calabria e secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale intervenuta sul posto lo scontor ha coinvolto un’autovettura Renault Clio ed un persona che stava transitando dalla strada a piedi.
Il pedone di nazionalità rumena Tuinea Fanel di anni 31, residente alla frazione Pellaro di Reggio Calabria, aveva la peggio rimanendo ucciso sul colpo. Per comprendere con precisione la dinamica dell’incidente sono comunque in corso accertamenti da parte del personale della Squadra Mobile della locale Questura. Gli inquirenti tengono in considerazione anche che il pedone al momento dello scontro si trovava in compagnia di altre persone che si trovavano ai margini della strada.
La salma, dopo il riconoscimento avvenuto sul posto da parte di alcuni parenti e stata trasportata presso la sala mortuaria degli ospedale riuniti di Reggio Calabria mentre, la vettura coinvolta, per esigenze d’indagine è stata sequestrata. La circolazione stradale, grazie alla presenza di numerose pattuglie della Polizia Stradale e della Questura di Reggio Calabria, non ha subito particolare disagio.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA