Soccorsi per un incidente
1 minuto per la letturaNEMOLI (POTENZA) – Incidente mortale nella notte lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, all’interno di una galleria in un tratto, al km 136, a doppio senso di marcia tra Lauria e Lagonegro.
Per cause in fase di accertamento, la tragedia è avvenuta in seguito all’impatto tra un Tir e una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano quattro persone, tutte di origini pugliesi, due delle quali hanno perso la vita, lei 24 anni e lui 33, mentre, sono rimasti feriti gli altri due occupanti.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un Cupra, con a bordo una famiglia tra cui due bambini che si trovavano sui seggiolini, fortunatamente rimasti illesi come le due persone sul mezzo pesante: feriti, invece, il conducente e l’altro passeggero della Cupra.
I quattro feriti, inizialmente, sono stati tutti trasportati all’Ospedale di Lagonegro ma, successivamente, i due occupanti della Panda sono stati trasferiti, rispettivamente, al San Carlo di Potenza e al Policlinico di Bari.
Sul posto sono intervenuti i sanitari 118, i vigili del fuoco del Comando di Potenza, l’Anas e la Polizia Stradale di Lagonegro. Il traffico è stato rallentato, ma mai interrotto.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA