2 minuti per la lettura
MATERA – E’ ancora mistero nel popolo degli scommettitori sull’identità dei fortunati che nella serata di due giorni fa hanno vinto 346.231,99 al Newslot cafè della Zona paip 1.
La notizia si è subito diffusa tra gli abituè del gioco alla ricerca dei vincitori nonostante la fortuna ha girato a tarda notte. Con ogni probabilità si tratta di una coppia, lei sicuramente straniera che nella mattinata di ieri hanno già provveduto a depositare la vincita nella sede centrale del Banco di Napoli che ha la delega di cassa da parte della Lottomatica.
Per la rilevanza della cifra la somma economica vinta sarà disponibile fra tre settimana e sarà accreditato con bonifico bancario. I vincitori investiti dalla gioia non hanno perso tempo ed hanno subito iniziato a festeggiare con una bottiglia di spumante accompagnata da poche parole di comprensibile commozione “ finalmente anche a Matera è uscito il Jackpot”.
La vincita alla video lotteria della Lottomatica con un Jackpot di sala nazionale è record per la sala gioco Belle Arti che al suo interno offre anche un servizio di pizzeria e stuzzicheria per i tanti clienti che uniscono il gioco al mangiare. Sembrerebbe che la serata dei due “fortunati vincitori” e clienti abituali si sia conclusa proprio con una cena all’interno dell’attività tra l’incredulità degli avventori che erano ancora al gioco in sala.
“Sono fiero di aver fatto felice dei nostri clienti dichiara Francesco Lisurici titolare della sala gioco Belle Arti.
E’ la prima volta che il Jackpot nazionale esce nella nostra sala quindi mi auguro che i vincitori possano investire la vincita nel miglior modo possibile”. Pochi mesi e ancora una volta la città dei Sassi ama farsi baciare dalla dea bendata che non disdegna di elargire vincite di un certo rilievo.
Questa volta la vincita si è spostata alla Zona Paip 1 e a favore dei tanti extracomunitari residenti in città.
Una vincita che va ad aggiungersi alle tante altre registrate in città e che conferma come Matera sia costantemente baciata dalla fortuna, e se è vero che i soldi non fanno la felicità come dice il proverbio almeno ti aiutano a vivere meglio.
Non ci resta che augurare felicitazioni ai vincitori nella speranza di un colpo più grosso visto che la dea bendata sembra essersi affezionata alla città dei Sassi e non di rado bussa nelle sale da gioco del materano elargendo somme cospicue.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA