Il giovane calciatore Seid, suicida a vent'anni
1 minuto per la letturaLa sinistra s’aggrappa ai morti. Prima Seid, poi Orlando Merenda. Storie terribili di due ragazzi che si danno la morte. Due casi di disagio su cui la sinistra orchestra una speculazione politica per portare acqua al proprio mulino di sedicente Bene Assoluto. Il primo non s’è ammazzato a causa del razzismo e neppure il secondo – omosessuale – per l’asfissia patriarcale della società italiana. La sinistra, insomma, costruisce castelli di sabbia sempre lesti a svaporare sulla spiaggia dell’emotività che è giusto l’ultima delle spiagge. L’approdo proprio del fariseismo politico altrimenti detto “malafede”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Grazie per l’ospitalità di PB e riferendomi al mediterraneo far tornare in bonaccia il mare è il tratto distintivo di chi lo abita , sembra invece che per la sinistra, termine generico che non la rispecchia per intero, valga far tornare in bonaccia l’esilio, la sua trasformazione sembra che produca in tendenza proprio questo. Cosa rappresenti la Repubblica per loro dovrebbero spiegarmelo mentre ci sforziamo nel nostro piccolo a rappresentarla, ecco la delicatezza non è la grazia propria.