Florentino Perez e Andrea Agnelli
1 minuto per la letturaL’antiagnellismo, alla fine – l’odio montante contro Andrea Agnelli sulla vicenda Super Lega – non è che la prosecuzione dell’antiberlusconismo in un altro conflitto d’interessi. Il presidente della Juventus, come a suo tempo Silvio Berlusconi, è diventato il totem intorno al quale fare i girotondi del ceto medio riflessivo. Pensateci: il madrileno Florentino Perez è, praticamente, il suo Cesare Previti mentre Cristiano Ronaldo è il suo Angelino Alfano (cui manca proprio il quid per far vincere almeno una Champions League alla Juve).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA