Virginia Raggi, sindaco di Roma
1 minuto per la letturaL’alleanza giallorossa per le amministrative porta, a Roma, alla conferma di Virginia Raggi. Pd e M5S, dopo essere stati ben più che avversari, agli antipodi – come cani e lupi – a maggior ragione con Enrico Letta sono un’unica cosa. L’irresistibile magnete della palude accomuna gli uni e gli altri presso lo studio dell’avvocato Giuseppe Conte e perciò nell’agro romano dei dispersi ovili di questa favola guasta, una sola morale se ne può trarre: “Fecero pace li cani e li lupi – oh!, povere pecore – oh!, sventurate capre!”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA