Il tribunale di Palmi
1 minuto per la letturaPALMI (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri della Stazione di Palmi hanno arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari S. R., 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, responsabile dei reati di violenza e minaccia nei confronti di un medico dell’ospedale di Palmi. Il giovane si trova già detenuto nel carcere di Palmi per un altro procedimento.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Reggio Calabria su richiesta del sostituto procuratore Salvatore Rossello della Procura della Repubblica di Palmi diretta da Ottavio Sferlazza.
Il 12 agosto 2019 il giovane, per futili motivi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe aggredito e minacciato un medico in servizio al Punto di Primo Intervento di Palmi, causandogli lesioni che impedirono al sanitario di continuare il servizio.
Impassibile anche dopo l’intervento dei carabinieri, il 24enne aveva continuato a minacciare il personale sanitario fino ad essere stato tratto in arresto.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA