Il momento dell'accoltellamento
1 minuto per la letturaMESORACA (CROTONE) – Incredulità e stupore. Il genero accoltella il suocero mentre è seduto al tavolino di un bar, in pieno centro, e guarda un gruppo di amici giocare a carte.
La scena è stata filmata da un impianto di videosorveglianza ma quello che colpisce è che l’autore dell’aggressione, fortunatamente senza conseguenze gravi, ha agito in pieno giorno e in mezzo a un gruppo di persone.
GUARDA IL VIDEO DELL’ACCOLTELLAMENTO
Con un coltellino ha colpito l’anziano, ultrasettantenne, a una spalla nel fuggi fuggi generale. L’anziano, rimasto improvvisamente da solo al tavolino, viene poi soccorso da alcune persone che hanno assistito alla scena e medicato sul posto ma, dalle immagini, si nota che le ferite sono lievi anche se la spalla sanguina.
I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno individuato in men che non si dica l’autore dell’aggressione, materializzatasi alla presenza di numerosi testimoni e peraltro filmata, e lo hanno denunciato in stato di libertà per la tenuità delle lesioni.
L’episodio sarebbe riconducibile a dissidi privati, covati a lungo in ambito familiare. Qualche tempo fa pare che l’anziano abbia tentato di sparare al genero.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA