X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Le sceneggiature sono riscritte alla luce del pandemicamente corretto e così, niente più baci, né abbracci e – figurarsi – incontri erotici (a meno di convocare negli amplessi congiunti e parenti). Che finisse male si doveva capire quando l’orrida dittatura del pensiero unico, in nome della correttezza aveva cominciato a proibire le scene con le sigarette, tipo Humphrey Bogart, quindi le abbuffate di cibo – alla Marco Ferreri – e, insomma, la vita con tutti i suoi disordini, Moro di Venezia compreso (per non dire del Mercante!). La mascherina ci ha fatto pupi. E senza berretto a sonagli.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE