X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

ROMA – “Coalizione con il M5S? Direi di no. Siamo una coalizione nata da un’emergenza perchè Salvini chiedeva pieni poteri e avrebbe portato l’Italia in uno stato di crisi. Avremmo avuto una gestione in stile Bolsonaro e un presidente della Repubblica con i voti dei no-euro, sono quindi contento di aver fatto la mia mossa del cavallo. Di qui a dire che mi fidanzi in casa con Di Battista ce ne passa”. Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, a Sky Tg24.

“Quanto durerà il governo? In Italia è in grado di durare solo se fa cose. Io sogno un meccanismo in cui i cittadini scelgono e chi vince dura 5 anni senza essere messo in discussione”, ha aggiunto Renzi.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE