1 minuto per la lettura
E’ successo intorno alle 15.20 circa di ieri, quando un equipaggio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è inervenuto presso il negozio “Coin” su Corso Garibaldi a seguito di una segnalazione relativamente ad un furto appena consumato.
Giunti sul posto i poliziotti hanno intravisto una donna che si stava allontanando velocemente a piedi dall’esercizio commerciale, inseguita da un addetto alla sicurezza. Anche gli agenti hanno così proceduto all’inseguimento della donna riuscendo, dopo poche centinaia di metri, a raggiungerla e a bloccarla. La polizia ha anche recuperato la refurtiva abbandonata dalla donna nel corso della fuga.
Mariam Sazuashvili, 56 anni, di nazionalità georgiana, è stata condotta in Questura e tratta in arresto in flagranza per il reato di “furto”. L’arrestata è stat poi trattenuta nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo che si terrà nella mattinata di oggi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA