X
<
>

I controlli dei carabinieri di Catanzaro

Share
1 minuto per la lettura

CATANZARO – “Vado a comprare le sigarette…”, ma questa volta la scusa è servita per evadere dagli arresti domiciliari e tentare di trovare una giustificazione ai carabinieri ce lo avevano trovato fuori dalla propria abitazione.

E’ accaduto a Catanzaro, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione D.M.F., 27enne sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari, nell’ambito dei controlli del territorio anche per l’emergenza Covid-19, non hanno trovato il giovane in casa. Solo dopo diversi minuti, il ventisettenne è rientrato, parcheggiando l’autovettura sotto casa e giustificandosi riferendo di essere andato a comprare le sigarette da un distributore automatico.

Il giovane, pertanto, oltre ad essere stato sanzionato per la violazione delle prescrizioni previste dalle misure di contenimento vigenti, è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato e, su disposizione del magistrato di turno, posto nuovamente ai domiciliari. Nella mattinata di oggi la convalida dell’arresto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE