Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista intervistati da Lucia Annunziata
1 minuto per la letturaPer il M5S la scena più bella – politicamente più forte – resta ancora quella di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista ospiti di Lucia Annunziata su Rai3. Il governo gialloverde era ancora di là da venire, così quello del dopo – il governo giallorosso – e i due, in quella campagna elettorale, andando in coppia nel talk della tivù rossa erano tutto il contrario di ciò che da sempre incarna l’establishment, i Giuseppi e il regime, va da sé, rosso. Qualcosa ci fa dire che ancora oggi, quei due, sono gli stessi di ieri. E qualcosa faranno.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA