X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

di ANTONIO MUTASCI

Sarà un weekend a mezzo servizio per gli sportivi lucani. Infatti con il volley che osserva un turno di riposo, giocano solo tre formazioni di Basilicata: Master Group, Pm Potenza e Mercato dell’Oro.
La formazione di Gianni D’Onghia se la deve vedere con il Busnago per la prima gara del girone di ritorno della serie A2 di volley femminile.
Per le potentine di Gagliardi, c’è il recuperto di campionato in casa del Casal de’ Pazzi.
I materani di Galtieri, infine, sono impegnati nel turno di Coppa Italia con il Brolo. Si parte dalla vittoria dei siciliani per 3-2.
chi non conosce sosta è la truppa del calcio a 5. In serie B la capolista Meco Potenza se la dovrà vedere con il Modugno. Una novità tra i pali: il brasiliano Juca è utilizzabile.
I materani del Frascella Bng giocheranno nel surreale ambiente di Giovinazzo. Infatti non ci sarà la presenza del pubblico nell’impianto pugliese. Tanti gli assenti per mister Rondinone.
Anche Marchitelli mandare in campo uno Scanzano zeppo di defezioni. Ma contro il Monopoli servono punti salvezza.
Se la Basilicata Nuoto 2000 Potenza osserva un turno di riposo nella serie B di Pallanuoto maschile, la Raro Pattinomania matera cerca il quarto successo consecutivo. Ma dinanzi avrà il Novara vice capolista della serie A2 di hockey su pista.
Nel basket, in attesa delle gare di A e B Dilettanti, la Basilia cerca gloria in casa dello Stabia.
In trasferta anche la Eosolare che nel girone di Qualificazione della C2 Campana sarà ospite in casa dello Scafati.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE