1 minuto per la lettura
AMANTEA – Dopo la conclusione della seconda fase dei Calabria Web Awards, l’iniziativa lanciata da “InnovaTerra” guidata dal presidente Rocco Sicoli, che ha decretato i 5 finalisti per ciascuna delle categorie in concorso, si è tenuta la cerimonia di premiazione ad Amantea durante una serata di gala conda da Mario Meliadò e Rossella Galati. Diversi i premi assegnati, tra questi anche il premio al miglior sito di informazione dell’anno che è stato assegnato al Quotidiano.
I vincitori delle varie categorie sono stati scelti da una giuria di qualità durante una serata che ha registrato anche la presenza di ospiti nazionali ed esperti del settore.
Per quanto riguarda il premio, creato dall’artista Giuseppe Greto, assegnato al Quotidiano rientra nella categoria “Miglior sito d’informazione“.
Durante la seconda fase del concorso sono stati espressi complessivamente oltre 30.000 voti, a dimostrazione di come il Web oggi in Calabria ricopra un ruolo chiave per l’informazione, il business, la politica e il sociale, visto che i voti raccolgono al proprio interno un pubblico davvero vasto ed eterogeneo.
Tra gli altri premi assegnati ci sono:
Miglior sito internet aggiudicato al sito www.mmasciata.it,
Miglior personaggio web dell’anno assegnato a Giusy Versace
Miglior blog: Startup Calabria
Miglior profilo social vinto da Nunzio Scalercio,
Miglior sito aziendale: www.laleggepertutti.it,
Migliore pagina facebook: L’ora siamo noi,
Miglior Politico sul web: Giuseppe Falcomatà
Miglior web agency: Effeerrecomunication
Miglior sito viaggi e turismo: Viaggiart.com
Miglior sito istituzionale: Calabria Innova
Miglior startup 2014: VIaggiart
Premio speciale alla blogger Caterina Policaro
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA