1 minuto per la lettura
Nel girone B, match clou suggestivo tra la Nocerina di Gaetano Auteri e il Foggia: i campani si presentano all’appuntamento dopo i pareggi esterni contro Lucchese e Juve Stabia e una serie positiva lunga 7 turni; la giovane squadra di Zeman sta bene, è capace di ogni risultato, ed è approdata meritatamente in zona play-off. Secondo match consecutivo al «Santo Colomba» per il Benevento contro l’Andria e occhi decisamente puntati alla vetta della classifica. Altra trasferta per l’Atletico Roma di Beppe Incocciati, sul terreno di una Cavese piuttosto bisognosa di punti.
Occhi puntati sul «Liberati» dove la Ternana ospita il Gela: la società rossoverde ha prima esonerato Fernando Orsi, a seguito del 4-0 subito in campionato dal Foggia e dal 6-2 di Coppa Italia dall’Atletico Roma e poi lo ha reintegrato dopo che i giocatori si sono assunti le proprie responsabilità e chiesto al presidente Deodati di tornare sulla sua decisione e lasciare al suo posto il tecnico subentrato a Renzo Gobbo nelle ultime cinque settimane; il Gela, fino a qualche settimana fa piacevole rivelazione del girone, ha rimediato ben tre sconfitte consecutive.
Il Taranto, che ha cominciato con un pari a Lanciano l’avventura Dionigi, torna allo «Iacovone» per affrontare la Juve Stabia. Sfida interessante in Calabria tra il Cosenza di Mario Somma e il Siracusa di Ugolotti, due squadre in serie positiva. Barletta-Viareggio è sfida che mette in palio punti preziosi in zona pericolo. La Lucchese, che non vince ormai da ben 10 partite, ospita il Foligno. Lunedì chiusurà con il posticipo Pisa-Lanciano.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA