X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Dopo la prima gara purtroppo in negativo per la squadra di pallavolo vibonese, il presidente Pippo Callipo vuole spronare i ragazzi e i tifosi: “Anche quest’anno ci troviamo ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie A1, per ben rappresentare la nostra Calabria e per dare belle soddisfazioni al nostro pubblico che con tanto affetto ci segue e ci sostiene. La Calabria avrà l’onore di ospitare ancora squadre blasonate ed atleti fortissimi, che giocheranno per obiettivi ambiziosi e che certamente daranno spettacolo con una pallavolo di altissimo livello.
Nonostante la mancanza di aiuti concreti da parte delle Istituzioni – ha proseguito Callipo – ho voluto confermare il mio impegno a favore di questo progetto, in cui credo da ormai 17 anni, che dà lustro alla nostra terra e che, per me, ha un valore che va ben oltre i successi sul campo di gioco.
Lo sport come occasione di crescita e di formazione per i giovani calabresi e Callipo auspica che “i giovani calabresi abbiano ancora la possibilità di ritrovarsi in un ambiente sano, per condividere emozioni positive ed i valori di cui lo sport è portatore. Con questo spirito ho voluto, nell’attuale campionato, dedicare la divisa del libero alla mia terra, proponendo i colori del sole, del mare ed il messaggio da cui traggo forza quotidianamente: “Io Resto in Calabria”. Il nostro pubblico potrà vedere la divisa, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, sabato in occasione della gara contro Roma. Ho letto che una spettacolare cornice di pubblico – ha concluso Callipo – ha caratterizzato la gara a Macerata. Sono certo che anche i nostri sostenitori saranno numerosi e contro Roma inciteranno la squadra verso un successo che sarà difficile ma non impossibile”.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE