1 minuto per la lettura
E dunque, la Rai ci ripensa. Rula Jebreal – giornalista, già volto de La7 – va al Festival di Sanremo condotto da Amadeus per fare un monologo sulle donne. Ovviamente le tifoserie si sono divise perché Jebreal è ostile al salvinismo – metterla è un agguato al Capitano, toglierla dopo averla annunciata è censura – ma c’è un dettaglio che la dice lunga sulla vicenda: la Rai, soprattutto la prima rete, incapace di dare spazio a Maria Giovanna Maglie – giornalista, volto più che noto – è ancora frutto del gialloverde Lega-M5S che fu (quando c’era un governo ma non “il” potere).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA